Google Translate: avviata una nuova tecnologia per traduzioni più verosimili | Hexagon Web Agency


Sono già passati circa 10 anni da quando Google lanciò il suo sistema di traduzione automatica, che è stato d’aiuto a chi non avesse la minima idea del significato di una parola, ma che è stato anche oggetto di scherno per via delle soluzioni improponibili che spesso apparivano sul monitor dopo aver inserito la query.
http://www.hexagonweb.it/google-translate-avviata-una-nuova-tecnologia-per-traduzioni-piu-verosimili/

Advertisements

Film in Streaming, importante sentenza a favore | Hexagon Web Agency


Non siamo nuovi a sentenze favorevoli ai portali che permettono la visione di film in streaming in Italia e in Europa, ma questa pronunciata poche ore fa da un giudice di Frosinone ha davvero aperto una strada in Italia e rilancia clamorosamente il business. Andiamo ai fatti: nel mese di febbraio di quest’anno il Tribunale di Frosinone ha emesso una sentenza per cui sarebbero “leciti i link ai siti con streaming di film“.
http://www.hexagonweb.it/film-in-streaming-sentenza-a-favore/

Guida ai Migliori Servizi Cloud Gratuiti | Hexagon Web Agency


Nell’era digitale nella quale ci troviamo non ci sono più i problemi di un tempo, ma quello più ricorrente è legato alla mancanza di spazio inteso come spazio di archiviazione. In questo articolo affrontiamo il tema fornendo una guida sintetica, ma completa sui migliori servizi di cloud hosting che ci permetteranno di liberare spazio dai nostri device, conservando tutti i nostri file in un posto sicuro, veloce e potenzialmente illimitato: il Cloud.
http://www.hexagonweb.it/guida-migliori-servizi-cloud/

Come riconoscere le email Spam | Hexagon Web Agency


La posta virtuale, o e-mail, è ormai diventata un modo di comunicare molto più facile, veloce e conveniente di quella tradizionale, ed è per questo che ha avuto una diffusione così abnorme sin da quando è stata introdotta.
Ormai però chi controlla una propria casella di posta non può non fare esperienza di email fake, posta indesiderata, phishing, virus, truffe e chi più ne ha più ne metta.
http://www.hexagonweb.it/come-riconoscere-le-email-spam/

Ecco perché Whatsapp è cambiato. Ma forse ritornerà com’era… | Hexagon Web Agency


Negli ultimi giorni non si fa che parlare delle novità che l’app di messaggistica più popolare ha apportato per gli utenti.

I nuovi aggiornamenti, che riguardano fondamentalmente lo Stato di Whatsapp, sono stati introdotti esattamente dalle ore 18:00 dello scorso 22 febbraio. Ma cosa riguarda la nuova funzione? E perché fa tanto discutere? Vediamo le motivazioni che hanno spinto l’azienda ad avvicinarsi agli altri Social.
http://www.hexagonweb.it/ecco-perche-whatsapp-e-cambiato-ma-forse-ritornera-comera/